Marcianise (CE), 2 giovani casertani sul podio dei Campionati Maschili Schoolboy Junior di Roseto degli Abruzzi

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Grandi soddisfazioni per lo sport casertano. Due atleti delle fiamme oro, sezione giovanile di Marcianise, sul podio dei Campionati Maschili Schoolboy Junior di Roseto degli Abruzzi. Quattro giorni intensi per decretare i futuri campioni e ricercare il futuro talento

Hanno vinto il titolo nei 57 kg Junior Matteo De Micco, di Casola di Caserta (CE), e nei 70 kg Tiberio Nocadello. 

Partendo dai quarti De Micco, fa il bis e supera gli avversari arrivando in finale e battendo con immensa soddisfazione di parenti, amici, e maestri di pugilato il forte Bruzzese del Friuli.

Nocadello invece è partito dalle semifinali battendo il campano della Medaglia e poi d’Alessandro, siciliano, in finale.

Due risultati di gran rilievo per entrambi i giovanissimi atleti casertani e che già l’anno scorso avevano vinto il titolo da schoolboy. Quindi un crescendo di emozioni.

Si punta ora alle convocazioni in Nazionale per gli Europei di luglio. 

Si sono fermati ai quarti gli schoolboy Belmokhtar Billal  40 kg, Smeragliuolo Umberto 44 kg e Mariano Piccolo 50 kg, gli junior Amine Belmokhtar 50 kg, Onofrio Ferone 60 kg e Francesco Foglia 75 kg. 

In semifinale invece sconfitto Alessio Guida dal siciliano Sinagra. Altre sezioni hanno riportato ottimi risultati come quella di Caserta con Di Spazio e Savarese entrambi vittoriosi nei 63 e nei 66 kg junior.

Argento con Raffaele negli 80kg. Negli schoolboy per la sezione di Siracusa oro con Puglisi 66 kg. Argento per Grieco per la sezione di Roma.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram