Santa Maria a Vico, torna l’iniziativa “Un albero per ogni nato”

0 0
Read Time:54 Second

Interessante iniziativa che ritorna sul territorio di Santa Maria a Vico. Ne parla l’Ente in una nota diffusa dal proprio Ufficio Comunicazioni: “

Come ormai da tradizione, anche quest’anno l’Assessorato all’Ambiente promuove l’iniziativa “un albero per ogni nato” che prevede la piantumazione di un piccolo alberello per ogni nuovo piccolo cittadino nato nel 2022 nel Comune di Santa Maria a Vico. 

Quest’anno i nuovi alberelli verranno piantumati nella ๐—ฆ๐—ฐ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—ถ๐—ป๐—ณ๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ ๐—ฃ๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—Ÿ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿด ๐— ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฌ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ, dove i genitori dei nuovi nati sono invitati a celebrare la piantumazione e a ritirare un attestato che associa ogni bambino al suo alberello. 

Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore Anna Cioffi hanno dichiarato: “Siamo lieti di promuovere questa iniziativa che vede il nostro verde pubblico crescere insieme al numero dei cittadini della nostra comunitร . Questi alberelli sono un simbolo dell’importanza che rappresentano la protezione e la cura dell’ambiente per il futuro di una comunitร , ed affidarli ai piรน piccoli, che sono essi stessi il futuro, รฉ davvero una grande emozione”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram