Anp Caserta, oggi l’incontro sulla gestione del contenzioso disciplinare

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

L’Anp di Caserta, l’Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici e Alte Professionalità della Scuola, ha organizzato per oggi, mercoledì, un seminario di formazione sul tema della gestione del contenzioso disciplinare.

Un tema particolarmente sentito dai Dirigenti Scolastici e dalle altre alte professionalità del mondo della scuola e che l’Anp, il sindacato maggiormente rappresentativo della categoria, ha inteso affrontare – in collaborazione con Dirscuola – puntando proprio sulla formazione di chi poi, materialmente, affronta quotidianamente queste delicate problematiche.

L’evento, che si è svolto a partire dalla mattina e proseguirà nel pomeriggio nell’aula magna del liceo Manzoni di Caserta ha visto alternarsi prestigiose autorità del mondo scolastico nazionale, avrà inizio alle 10:30.

Ad aprire i lavori la Dirigente Scolastica del liceo Manzoni di Caserta, Adele Vairo, nella veste anche di presidente provinciale Anp Caserta e di vicepresidente regionale Anp Campania con delega ai Tavoli contrattuali ed ai rapporti con gli EELL. A seguire, interverrà la Dirigente Scolastica Sandra Scicolone, staff nazionale Anp.

Nel pomeriggio, invece, i lavori proseguiranno con le relazioni del Dirigente Scolastico Francesco De Rosa, presidente dell’Anp Campania, e dell’avvocato Giancarlo Mariniello, network legali Anp, per una minuziosa panoramica degli aspetti legali legati proprio al tema del contenzioso disciplinare.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram