Caserta, Terzo scudetto del Napoli, per il sindaco di San Marco Evangelista un’occasione di rilancio per il territorio campano

Posted On By redazione1
0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

“La grande vittoria del Napoli è una grande festa per i tifosi azzurri, ma può essere vista anche come una forma di rivincita non solo del capoluogo partenopeo, ma dell’intera Campania”. È il pensiero del sindaco di San Marco Evangelista arch. Marco Cicala che, da tifoso del Napoli, ha seguito ieri sera la partita a casa con la sua famiglia e, al gol di Victor Osimhen, ha gioito insieme ai migliaia di “azzurri” in ogni parte d’Italia.

“Anche io come primo cittadino, facendomi portavoce di tutti i tifosi napoletani, e sono tantissimi, che vivono nel Comune di San Marco Evangelista, mi associo alle congratulazioni che stanno giungendo da tutta Italia e mi complimento con la squadra, l’allenatore Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Finalmente è arrivato il terzo scudetto della SSC Napoli, atteso da trentatrè anni, che porterà, ci si augura, maggiori possibilità di sviluppo. Sicuramente questo successo avrà un’influenza molto positiva sul morale di tutti e potrà essere anche volano per l’intero territorio, non solo per il turismo, che si sta riprendendo alla grande, ma anche per l’economia in generale. Lo si è visto dalle tantissime persone che hanno voluto raggiungere Napoli nei giorni e nei mesi scorsi per non perdersi il capoluogo in festa, con bandiere in strada, sui terrazzi e nei vicoli”.

Il primo cittadino è sicuro che questo scudetto metterà in moto un circolo virtuoso che porterà benefici a tutto il territorio campano e potrà servire a scalare qualche gradino nelle classifiche sulla qualità della vita che vedono le città del meridione, e quelle della Campania, occupare le ultime posizioni.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram