Alvignano (CE), palio delle contrade 2023

0 0
Read Time:46 Second

Tutti i cittadini di Alvignano (CE), dai più piccoli ai più grandi, e a prescindere dal proprio ruolo, hanno collaborato per la realizzazione della prima edizione del Palio delle Contrade!

Si è tenuto domenica 16 aprile, in Piazza Notarpaoli, e sono stati messi in scena diversi film interpretati da 7 contrade.

Era chiaramente percepibile lo spirito di comunità fortificato nel percorso che ha portato a questa prima edizione di questa nuova manifestazione.

“È stato arricchente fare esperienza della determinazione condivisa, – spiegano gli amministratori comunali – a procedere insieme con energia ed entusiasmo, degli amministratori (nello specifico il consigliere delegato ad Associazioni e Spettacolo Gennaro Di Meo), delle associazioni, di chi ha curato la parte organizzativa (Mark Zullo e Mario Riccio) e dei cittadini che hanno vestito i “panni dello spettacolo”. Alvignano era molto bella domenica. Lo erano tutti gli Alvignanesi e gli ospiti che ci hanno raggiunto. Di questo siamo molto felici.”

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram