Alvignano (CE) primo incontro per l’avvio delle attività del progetto Piccoli

0 0
Read Time:54 Second

Nei giorni scorsi è avvenuto il primo incontro per l’avvio delle attività del progetto PICCOLI presso il Comune di Alvignano (CE).

Presenti il Sindaco Angelo di Costanzo, gli assessori Mirella Visca e Luisa di Matteo, i consiglieri comunali Daniele Iannello e Gennaro di Meo, il responsabile area amministrativa Mario Mingione, il responsabile area contabile Domenico di Matteo, il responsabile dell’area vigilanza Antonio La Vecchia, il responsabile dell’Ufficio Tecnico Fabio Leonetti. Per ANCI il Team Manager Campania Ettore D’Ascoli.

Il progetto Piccoli

I piccoli Comuni (così come individuati dalla Legge 6 ottobre 2017, n. 158, art. 1, c. 2 “comuni con popolazione residente fino a 5.000 abitanti nonché i comuni istituiti a seguito di fusione tra comuni aventi ciascuno popolazione fino a 5.000 abitanti”) rappresentano i destinatari del progetto.

Per supportare i Comuni nei processi di rafforzamento amministrativo, Anci ha predisposto un set di interventi di formazione e affiancamento specialistico, organizzati in pacchetti tematici ed inseriti in uno specifico catalogo. Gli interventi prevedono: Tutorial, Webinar, Focus group tematici, Affiancamento specialistico consulenziale, Community di scambio e circolazione delle informazioni.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram