Santa Maria a Vico (CE), il Comune informa i cittadini dell’emanazione del bando

0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Il comune di Santa Maria a Vico rende partecipi i concittadini dell’emanazione di un bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.

Con Decreto dirigenziale n. 31 del 31 marzo 2023 è stato emanato il Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’annualità 2022.

La domanda di contributo sarà presentabile dalle ore 10:00 del 5 aprile fino alle ore 14:00 del 10 maggio, collegandosi alla piattaforma della Regione Campania.

Per partecipare è richiesto un ISEE ordinario o corrente (non è ammissibile l’ISEE ristretto) richiesto dal richiedente o da uno dei componenti del suo nucleo familiare prima della presentazione della domanda il cui importo non superi:

🔹per la Fascia “A” € 13.659,88;

🔹per la Fascia “B” € 22.500,00.

Il richiedente deve risultare titolare per l’anno 2022 di un contratto di locazione per uso abitativo relativo ad un immobile sito in Regione Campania adibito ad abitazione principale, corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente nel periodo di riferimento.

Il contributo deve essere richiesto dall’intestatario del contratto di locazione, appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio, unicamente tramite procedura on line, pena l’esclusione.

Le somme spettanti saranno erogate esclusivamente mediante accredito su c/c bancari o postali accesi presso Istituti di credito o presso Poste italiane, o su carte prepagate ricaricabili dotate di codice IBAN, purché intestati o cointestati al richiedente.

Non sarà quindi possibile erogare il contributo su carte prepagate ricaricabili non dotate di codice IBAN, né su libretti postali.

Per modulistica ed ulteriori dettagli vi invitiamo a cliccare il seguente link: shorturl.at/rFJO8

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram