Riardo, avviso guasto comunicato dal Comune

0 0
Read Time:57 Second

Il Comune di Riardo ha diffuso la seguente nota sui propri canali ufficiali: “Si sono verificati inconvenienti sull’impianto di pubblica illuminazione alimentato dalla cabina “ponte della vigna”, che ha portato al non corretto funzionamento dei punti luce in via Ponte della Vigna e via Selvozza. 

L’impresa intervenuta per le necessarie verifiche ha accertato una criticità sulla rete interrata del succitato impianto nel tratto di via Selvozza, tra l’intersezione stradale con via San Nicola e via Ambrito/San Massimo. 

Per verificare il motivo del guasto sono stati effettuati saggi sul tratto di strada interessato a seguito dei quali è emersa la presenza di un corto circuito sul cavo di alimentazione di 7 pali ed ancora che l’attuale cavo è stato collocato in una tubazione di sezione non idonea per cui non è stato possibile sfilare il cavo stesso ed infine non vi sono pozzetti in corrispondenza dei 7 pali. 

Per risolvere l’accertata criticità è necessario realizzare una nuova rete interrata nel tratto di strada interessato, prevedendo uno scavo in trincea per circa 30 metri. 

L’impresa prevede di ultimare i lavori entro giovedì della prossima settimana”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram