Caserta, tappa della Sorrento Roads by 1000 Miglia presso la Scuola Specialisti dell’A.M.

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Nella giornata di venerdì 31 marzo la Scuola Specialisti di Caserta ha aperto i cancelli per il passaggio della corsa di auto storiche della 2ª Edizione della “Sorrento Roads” by 1000 Miglia.

Le trentacinque auto storiche, guidate da piloti nazionali ed internazionali, sul Piazzale delle Bandiere della Scuola Specialisti e con la cornice della maestosa Reggia di Caserta, si sono sfidate in una gara di regolarità valida per il Trofeo dei Cento Anni dell’Aeronautica Militare: il circuito doveva essere percorso nel rispetto di un tempo imposto con velocità inferiore ai 30 Km/h.

A termine delle prove, dopo che il Comandante della Scuola Specialisti A.M., Colonnello Francesco Sassara, ha espresso la propria soddisfazione per la buona riuscita dell’evento, le auto sono ripartite in direzione di Sorrento per continuare la gara. 

La Scuola Specialisti dell’A.M. è un Istituto di istruzione per le attività di formazione basica iniziale, formazione tecnica specialistica, addestramento, aggiornamento, specializzazione, qualificazione e riconversione del personale dell’Aeronautica Militare, delle Altre Forze Armate, Corpi Armati e non dello Stato, nonché di personale di Forze Armate estere, e dipende gerarchicamente dal Comando Scuole A.M./3^ Regione Aerea di Bari.

FONTE E FOTO: Comunicato Stampa Ten. Col. AAran Pasquale MARTINO

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram