Caiazzo, ottenuto finanziamento relativo all’implementazione della raccolta vetro

0 0
Read Time:52 Second

Il Comune di Caiazzo ha informato la cittadinanza locale con una nota diramata sui social di aver ottenuto un finanziamento:

“E’ stato ammesso a finanziamento il progetto presentato dal Comune per l’implementazione della raccolta monomateriale degli imballaggi in vetro che coinvolgerà le utenze domestiche e commerciali, nell’ambito dell’accordo tra #CoReVe e #Anci. Sull’argomento il Sindaco e il presidente del consiglio comunale, delegato all’Ambiente, #Antonio #Accurso affermano: «Importante finanziamento ottenuto dal Comune per quanto riguarda la raccolta del vetro. Ai cittadini saranno fornite delle busta in plastica rigida per consentire il conferimento presso i punti di raccolta, mentre ai commercianti saranno consegnati dei carrellati ad hoc da 120 litri. 

Al fine di coinvolgere e sensibilizzare tutte le utenze coinvolte partirà una campagna di comunicazione che vedrà l’affissione di manifesti in punti strategici del paese e la distribuzione di pieghevoli informativi. Un ringraziamento particolare va al responsabile comunale del settore Ambiente Gaetano Chichierchia, che ha seguito la procedura in tutti i sui aspetti». Altro importate risultato ottenuto dal gruppo ‘Uniti per Caiazzo’”. 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram