Maddaloni, martedì nuovo appuntamento con “Ultimo Ballo in Maschera”

0 0
Read Time:1 Minute, 58 Second

Un giorno intenso anche di appuntamenti è quello che si prefigura per la giornata di domani 14 febbraio 2023 con il nuovo appuntamento del mese di febbraio 2023 della fortunata e partecipata rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, giunta alla II^ edizione. Il prossimo appuntamento è previsto per domani martedì 41 febbraio 2023 dalle ore 16.30 con la presentazione di Michele Letizia e le riprese Tv di Fulvio De Lucia (disponibili sul canale Youtube “Comunicando” al link https://www.youtube.com /channel/ UCX8Yn68f3CmHNct7M4TughA).

La giornata, comunemente associata alla sola festa degli innamorati, avrà momenti intensi con la Musica, il ricordo struggente del Rettore Ciro Pascarella e la “Psicoscelta”.

Alle ore 16,30 ci sarà l’apertura lavori con l’Intro musicale da “GOOD AND EVIL”, CD di Razzano Massimo’s Asiul. Dunque, avverrà la Presentazione dell’autore e del CD nel corso della serata aperta con i saluti istituzionali dott. Rocco Gervasio, Rettore del Convitto maddalonese.

Segue il momento celebrativo in ricordo dei dieci anni della scomparsa del Rettore maddalonese del Convitto, prof. Ciro Pascarella con la presentazione del libro di Antonio Pagliaro “Il Professor CIRO PASCARELLA – Rettore Dirigente Scolastico del Convitto Nazionale Statale G.BRUNO di Maddaloni”. Verrà proiettato anche un video realizzato da Luigi Corsiero in memoria dello stesso Pascarella. Associato al ricordo ci sarà l’interviene in streaming di Michele Schioppa, ufficio stampa della rassegna, che è anche autore con Antonio Pagliaro di un articolo biografico con nuovi contributi e testimonianze sul Rettore che sarà edito nella stessa mattinata e rientra nel ricordo di cui alla manifestazione.

La rassegna prosegue con la Presentazione del libro di Vincenzo Abbruzzese e Angelo Simeone dal titolo “PSICOSCELTA – La verità delle persone sta nelle loro azioni” con dibattito. La chiusura dei lavori prevede un momento musicale.

Nei prossimi giorni, e anche dopo l’evento, contributi anche fotografici e curiosità saranno disponibili nella pagina social dedicata https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera

Dunque, non resta che rinnovare l’invito per la rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» prevista per martedì 11 febbraio 2023 dalle ore 16.30.

Gli organizzatori, i collaboratori e i partners (si allega al presente comunicato elenco dettagliato) ringraziano quanti interverranno.

Per aggiornamenti si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera o mail aultimoballoinmaschera@gmail.com.

FONTE E FOTO: Comunicato Stampa Ufficio Stampa Michele Schioppa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram