Riardo (CE), nonna Biagina fa 100: auguri per la sua “lunga giovinezza”

0 0
Read Time:56 Second

A Riardo si festeggia oggi un’importante ricorrenza. I 100 anni di nonna Biagina. Per questo “il sindaco a nome personale e dell’Amministrazione comunale, formula alla Sig.ra Di Nuzzo Biagina i più sentiti e sinceri auguri per il centesimo compleanno”.

“Pensando ai 100 anni di nonna Biagina, – fa sapere il sindaco – come avvenuto in altre fortunate analoghe ricorrenze, si prova una particolare emozione, perché chi, per grazia di Dio, raggiunge questo traguardo ha attraversato le vicende tristi e felici di un secolo della nostra storia. Nell’arco della sua esistenza nonna Biagina ha vissuto affrontando fatiche e sacrifici per vivere e crescere dignitosamente la famiglia ed oggi rappresenta, a giusta ragione, la memoria storica della nostra Comunità, trasmettendo ai giovani un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori sociali e religiosi, che sono da sempre alla base della nostra cultura identitaria”.

“Interpretando i sentimenti di tutti i Riardesi – conclude il sindaco – esprimo compiacimento per la “lunga giovinezza” di nonna Biagina, alla quale con un abbraccio affettuoso rinnoviamo i migliori auguri, con l’auspicio che il Signore la conservi ancora a lungo tra noi”.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram