Caiazzo (CE), pubblico delle grandi occasioni al Teatro Jovinelli

0 0
Read Time:58 Second

Pubblico delle grandi occasioni al Teatro Jovinelli di Caiazzo per la prima stagionale della rassegna organizzata dal direttore artistico Enzo Varone, con il patrocinio dell’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Stefano Giaquinto. Ieri sera, Domenica 27 Novembre, la sala di Palazzo Mazziotti era piena nella sua interezza di posti a disposizione. Il pubblico caiatino, e non solo, ha accolto con il solito entusiasmo Ciro Ceruti che ha messo in scena lo spettacolo ‘Shit Life- Una vita da ridere’. Unitamente all’attore partenopeo si sono esibiti Giovanni Allocca, Paco De Rosa, Simona Ceruti, Serena Caputo e Mariagrazia Vitale. Il gruppo di brillanti interpreti ha raccontato le vicende tragico-comiche di chi vive di spettacolo in un crescendo di divertimento e risate contagiose.

In merito all’esordio dell’annata artistica, Enzo Varone ha avuto modo di dichiarare: ‘ Siamo partiti nel migliore dei modi. Sono fiero dell’affetto dimostrato dai nostri spettatori, ormai diventati amici che ci rinnovano annualmente la fiducia per una proposta artistica sempre più di qualità’.

Il prossimo appuntamento in programma è previsto per Domenica 11 Dicembre con la pièce ‘Giù la mascherina’ de ‘I doppio Senso’ (Antonio Juliano e Nunzio Amato).

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram