Maddaloni, nuovo appuntamento con la rassegna l’«Ultimo Ballo in Maschera»

0 0
Read Time:1 Minute, 54 Second

Il prossimo appuntamento della rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, II° edizione, è per il giorno 26 novembre 2022.

Dopo l’appuntamento del 23 novembre 2022, incentrato soprattutto sulla partecipazione degli allievi e docenti del Convitto per la tematica “la Grande Tela del salone da i Funaro a Benois” ( Dora Barletta con il suo libro “LA TELA DELLE TELE” e Vlada Novikova Nava con il suo libro

 “NICOLA BENOIS”), ci si appresta a vivere il nuovo appuntamento del 26 novembre 2022 dalle ore 16.30 presentato da Lucia Grimaldi con riprese audiovisive di Franco Trifirò, poi disponibili sul canale Youtube “Comunicando” al link https://www.youtube.com /channel/ UCX8Yn68f3CmHNct7M4TughA

L’evento inizia con l’accoglienza musicale della performance del VICTORYA TRIO con le seguenti maestranze: Luca Natale (mandolino), Andrea Beneduce (mandolino /mandola) e Lucia Pascarella (pianoforte).

Segue l’apertura dei lavori con la performance di Fabiana Giaquinto, Pina Farina, Peppe Zappia, Max Oliva con alla chitarra Angelo Rispoli. Si passa alla parte editoriale con la presentazione del libro di Antonio Bonagura dal titolo “Un appassionato disincanto” (Graus Edizioni).

Proseguendo vi è la presentazione del cortometraggio “Le cose rotte” regia di Antonio Bonagura, Peppe Zappia e Max Oliva. La presentazione del video sarà seguita dall’intervista a “FERDINANDO IV di BORBONE” e dunque musiche del VICTORYA TRIO.

Si prosegue con la performance di amalia cirella e massimo grimaldi dal titolo “IO SONO HOMO VIVO NOI E’ ONE PEOPLE“. Dunque gli interventi di carmen bertone (presentatrice), Melania Pellino (attrice), Emilia Pellino (danzatrice), barbara banco (relatrice). Ospiti della serata sono Filiberto Imposimato e Nicola Terracciano. La chiusura dei lavori è affidata a una performance musicale a cura del VICTORYA TRIO.

Nei prossimi giorni, e anche dopo l’evento, contributi anche fotografici e curiosità saranno disponibili nella pagina social dedicata https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera

Dunque non resta che rinnovare l’invito per la rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» prevista per mercoledì 26 novembre 2022 dalle ore 16.30.

Gli organizzatori, i collaboratori e i partners (si allega al presente comunicato elenco dettagliato) ringraziano quanti interverranno.

Per aggiornamenti si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera o mail aultimoballoinmaschera@gmail.com

FONTE E FOTO: Comunicato Ufficio Stampa Michele Schioppa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram