Prata Sannita (CE), un pranzo a sorpresa per testare il servizio di mensa indoor

0 0
Read Time:51 Second

“Come ho già fatto negli anni passati, anche oggi ho pranzato “a sorpresa” con gli alunni e le maestre della Scuola del Comune di Prata Sannita – CE”. E’ quanto fa sapere il sindaco di Prata Sannita, Domenico Scuncio che, con gioia esalta il servizio mensa per i bambini della scuola locale

“Posso dire con estrema soddisfazione – prosegue il sindaco che con la scelta del servizio di mensa indoor (che consente la preparazione in loco dei pasti) abbiamo garantito ai nostri ragazzi un ottimo livello di qualità e di gusto. Per non parlare dei prodotti utilizzati, davvero di prima scelta. Ho trovato un ambiente accogliente, pulitissimo dove i ragazzi trascorrono la pausa pranzo in allegria, in sintonia con le maestre che mangiano insieme a loro e dal quale traspare la spensieratezza e l’importanza della mensa come momento di socializzazione “non prettamente scolastica”.

Il sindaco non lesina i complimenti alle cuoche e alle collaboratrici “Antonella Lanni, Antonella Scuncio, Mariacristina Scuncio per l’ottimo servizio reso agli alunni, alle famiglie ed alla Collettività.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram