Casapulla, l’associazione Donare….è Amore scende in campo per il sociale con lo spettacolo musicale di Gennaro De Crescenzo

0 0
Read Time:43 Second

Domenica 24 aprile ore 11.00, presso la Cooperativa Sociale la Casa di Ra, sita a Casapulla, si terrà uno spettacolo musicale a cura dell’artista Gennaro De Crescenzo, in collaborazione con l’associazione Donare….è Amore di Pina Pascarella.

Una carriera impostata sulla valorizzazione della musica popolare e mediterranea quella dell’artista, figlio d’arte, con uno straordinario talento vocale ed espressivo e la capacità di condividere emozioni comuni a molti. “La casa di Ra” è una struttura residenziale che accoglie persone diversamente abili con lo scopo di promuovere il potenziale sociale degli ospiti mediante l’integrazione e l’inclusione sociale degli utenti della struttura coinvolgendo le istituzioni del territorio. “Siamo entusiasti di accogliere l’artista Gennaro De Crescenzo, molto sensibile alle tematiche sociali. Sarà un momento di gioia, soprattutto sinergico, con altre associazioni del territorio che si occupano di terzo settore”, dichiara Antonio Schiavone, Presidente Cooperativa Invento.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram