Aversa, Golia conferma don Carmine direttore della Caritas: ‘’Sempre al servizio degli ultimi’’

0 0
Read Time:51 Second

Dalla pagina del primo cittadino di Aversa, Alfonso Golia, si legge circa la nomina del direttore della Caritas diocesana:

’Nella riunione dello scorso lunedì 7 marzo, la Conferenza Episcopale Campana ha nominato don Carmine Schiavone, Direttore della Caritas diocesana di Aversa, Delegato Caritas per la Regione Campania per il quinquennio 2022-2026.

Ringraziandolo per l’abnegazione, la passione e l’impegno che ha profuso ogni giorno per i bisogni del nostro territorio, a nome dell’Amministrazione comunale e della comunità cittadina formulo fervidi auguri per questo nuovo importante incarico. 

In questi anni abbiamo fatto, con la sua guida saggia ed ispirata ai valori della solidarietà, un percorso ricco di importanti e concreti contenuti a favore degli ultimi, che vogliamo continuare insieme. 

Grazie per tutto quello che hai fatto, che fai e che farai per testimoniare il dovere della Carità cristiana, perché nessuno ha il diritto di essere felice da solo. 

Noi saremo sempre al tuo fianco per costruire una società più giusta in una realtà sempre più travagliata da eventi tragici’’.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram