Attrazione e consolidamento investimenti esteri, alla Reggia di Caserta la firma del protocollo tra Confindustria e Regione Campania

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Mercoledì 2 marzo, presso la Reggia di Caserta, sarà firmato un protocollo tra Confindustria, Regione Campania e Confindustria Campania, per fidelizzare e supportare le multinazionali presenti sul territorio campano e creare le condizioni affinché aumentino gli investimenti nelle aree in cui già operano. La firma di questo Protocollo, che rappresenta la prima volta per una regione del Sud Italia, si inserisce nell’ambito di un percorso di retention e di sensibilizzazione sull’importanza delle imprese a capitale estero.

All’incontro, moderato dal giornalista di Askanews, Paolo Mazzanti, e che sarà aperto dai saluti del Presidente di Confindustria Caserta, Beniamino Schiavone, e del Presidente di Confindustria Campania, Luigi Traettino, parteciperanno gli AD di alcune tra le più importanti multinazionali presenti in Italia. Dopo l’intervento del Presidente di Unioncamere, Andrea Prete, ci sarà una tavola rotonda alla quale prenderanno parte il Presidente e AD di Novartis Italia, Pasquale Frega, il Presidente e AD di Philip Morris Italia, Marco Hannappel, l’AD di Ericsson Telecomunicazioni Spa, Emanuele Iannetti, e il Presidente e AD di Nestlé italiana, Marco Travaglia. Successivamente, spazio ad un confronto tra l’Assessore regionale alle Attività Produttive, Antonio Marchiello, e il Commissario straordinario di Governo della ZES Campania, Giuseppe Romano, e all’intervento della Vicepresidente di Confindustria con delega all’Internazionalizzazione, Barbara Beltrame Giacomello. A concludere i lavori sarà il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram