Caserta, al via la realizzazione del Circuito Ciclistico Campania Felix Gran Fondo e Medio Fondo

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

La Federciclismo Campania di cui è Presidente Giuseppe Cutolo, coaudivato dai vice presidenti Raffaele Salzillo e Arturo Cordato e dai consiglieri Coiro e Giordano, in piena simbiosi con il Resp. S.A.R. di Federciclismo Campania Giuseppe Serulo, il Coord. del Progetto Pasquale Ventriglia, i Presidenti e Delegati Provinciali FCI della Campania e le asd Maratona del Matesannio MDM, di cui è Presidente Claudio Melillo, Team Tanagro di cui è Presidente Arsenio Parrella, Team Black Panthers di cui è Presidente Francesco Vitiello e il Team Cycling SMCV di cui è Presidente Roberto Addonisio, annuncia ed ufficializza la realizzazione del “CIRCUITO CICL. CAMPANIA FELIX GRAN FONDO E MEDIO FONDO”. Evento di alta caratura sportiva che ha l’intento anche di promuovere turismo, aggregazione e socializzazione.  I percorsi delle manifestazioni attraverseranno luoghi incantevoli della nostra Campania. Quindi, non solo un momento di “fatica” e divertimento sportivo, ma anche di relax, di degustazioni dei nostri prodotti, di visita alla cultura storica e all’incantevole ed immenso paesaggio campano. Ovviamente, l’organizzazione, in tal senso, sta lavorando anche ad un “progetto turistico” che “accompagnerà” ciclisti, famiglie ed accompagnatori che soggiorneranno nella nostra meravigliosa regione.  

Le prove:

19 Giugno 2022 “7^ Gran Fondo del Tanagro”- San Pietro al Tanagro (Salerno). Organizzazione: asd Team Tanagro; (Gara Regionale)

26 Giugno 2022 “9^ Gran Fondo e Medio Fondo Maratona del Matesannio” – Gioia Sannitica (Caserta). Organizzazione: asd Maratona del Matesannio MDM; (Gara Nazionale)

24 Luglio 2022 “1^ Gran Fondo Città di S.Maria C.V.” – S.Maria C.V. (Caserta). Organizzazione: asd Team Cycling SMCV (Gara Nazionale)

18 settembre 2022  “4^ Gran Fondo Campania” – Vulcano Buono Nola (Napoli). Organizzazione: asd Team Black Panthers. (Gara Nazionale)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram