Teano ritorna Covid free, il commento del sindaco D’Andrea

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Il sindaco di Teano Dino D’Andrea ha commentato con un messaggio social il raggiungimento di un traguardo importante, quello del ritorno di Teano in zona Covid free:

“Nessun caso positivo nel territorio comunale; unico comune in rapporto alla densità di popolazione (12400 abitanti) a raggiungere questo bel risultato in provincia. Questo risultato è stato possibile anche grazie a tutti coloro che hanno osservato scrupolosamente le misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria. Intanto, Il nostro centro vaccinale, fiore all’occhiello della gestione pandemica, continua senza sosta a tutelare tanti cittadini; il primo luglio saranno somministrate 500 dosi vaccinali e si lavorerà anche in notturna. 

Non si deve ignorare, tuttavia, che ancora oggi l’uso della mascherina è fondamentale, ed anche se alcuni divieti sono venuti meno e la campagna vaccinale procede spedita, è sempre opportuno adottare le cautele che tutti conosciamo per contenere la diffusione del virus Covid-19. Ora Possiamo voltare pagina, l’ultima curva del Covid è superata, abbiamo una discesa da percorre, con prudenza, ma sono sicuro che una volta ottenuta una sufficiente copertura vaccinale per i minorenni potremo dedicarci alla normale vita sociale ed amministrativa.

Intanto per questo bel traguardo, con l’indennità del Sindaco, della Giunta e dei consiglieri di maggioranza abbiamo regalato alla Città i famosi Teatri di Pietra (Luglio ed Agosto) così da allietare le nostre serate con il canto del teatro Romano di Teanum Sidicinum”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram