Casertana, grande risultato della Primavera. La soddisfazione di mister Platone

0 0
Read Time:51 Second

La Casertana ha pubblicato un messaggio sui propri canali ufficiali commentando il cammino della Primavera, oltre alle parole di mister Platone:

“Terzo posto in classifica ed una crescita esponenziale. La Primavera della Casertana chiude così la sua stagione. I falchetti si sono messi in evidenza per capacità di esprimere un gioco brillante e propositivo. Merito di mister Vincenzo Platone e del suo staff, che hanno incentrato il proprio lavoro sull’obiettivo di creare un filo diretto con la prima squadra e formare giovani pronti ad entrare nella sua orbita. E, così, il 4-3-3 marchio di fabbrica della Casertana dei ‘grandi’ ha valorizzato anche il talento della massima squadra giovanile.

Così il mister: “Un orgoglio per me guidare questa formazione. Potendo osservare la prima squadra e confrontandomi con il tecnico Guidi ho capito subito che la nostra filosofia ha tanti punti in comune: entrambi crediamo nella centralità della conoscenza e delle scelte che vengono assunte a seconda della differente situazione di gioco”.

FONTE E FOTO: Casertana FC

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram