Provincia di Caserta, arrivano i fondi per il nuovo restyling delle strade

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Le strade di Caserta e della sua provincia, sono pronte per un nuovo restyling. Con decreto monocratico presidenziale n. 60, l’Ente Provincia ha approvato la progettazione esecutiva per lavori di manutenzione straordinaria su tratti di strade della rete provinciale, per un importo complessivo di euro 988.183,97.

Gli interventi in programma sono finanziati e autorizzati dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e riguardano programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di Province e di Città Metropolitane delle Regioni a statuto ordinario, per gli anni 2019, 2020, 2021, 2022 e 2023. Il decreto presidenziale contempla in particolare i lavori di manutenzione straordinaria su tratti delle seguenti strade provinciali: SP. n. 3 Brezza, SP. n. 7 I° e II° tratto Mondragone, SP. n. 44 Carinola – Ventaroli – SS.7, SP. 77 San Donato – SS7, SP. n. 194 Rocchetta e Croce, per un importo complessivo di euro 988.183,97. Gli interventi in programma sono tutti rivolti alla messa in sicurezza e ammodernamento dei tratti delle strade provinciali interessate.

Queste prossime opere andranno a rafforzare ulteriormente il piano di messa in sicurezza e di ammodernamento della viabilità provinciale che stiamo attuando da tempo” – ha affermato Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta. “Il nostro obiettivo è quello di raggiungere un elevato livello di sicurezza stradale della viabilità provinciale, elemento quest’ultimo di garanzia per un reale sviluppo economico e sociale di Terra di Lavoro”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram