Emergenza Covid, convocato Consiglio Comunale straordinario a San Nicola la Strada

0 0
Read Time:2 Minute, 49 Second

È stata convocata una seduta straordinaria del Consiglio Comunale a San Nicola La Strada in data 12 febbraio 2021 alle ore 14.15 in prima convocazione e giorno 13 febbraio 2021 alle ore  14.15 in seconda convocazione. L’ordine del giorno, scrive l’Ente, sarà il seguente:

1-     Interpellanza prot. n. 2841 del 1  febbraio 2021-  interpellanza prot. n. 3027 del 2 febbraio 2021 –  mozione prot. n. 3328 del 4 febbraio 2021- proponenti De Chiara e Cutillo.

2-    Lettura e approvazione verbali sedute precedenti- 

3-    Esame e approvazione regolamento del Sistema Museale- 

4-    Esame e approvazione del regolamento per il riconoscimento delle onorificenze;

5-    Conferimento cittadinanza onoraria a Monsignor Antonio Pasquariello 

6-     Approvazione Schema di Convenzione Tesoreria Comunale per il periodo 2021/2025 e indicazione direttive in merito all’espletamento della gara.

7-    Esame e approvazione regolamento di interpello, reclamo e mediazione tributaria.

I   consiglieri comunali, gli assessori e il segretario comunale potranno connettersi dalle ore 14.00 alla piattaforma web ZOOM., inserendo il codice di accesso che sarà successivamente comunicato.Ogni Consigliere comunale, assessore ed altro partecipante alla seduta di consiglio garantisce, con il suo collegamento, di fare uso esclusivo e protetto della partecipazione.

Alla seduta partecipa, con la modalità della video conferenza, il Segretario comunale, assicurandone la regolarità, la verbalizzazione e provvedendo, prima della trattazione dei punti all’ordine del giorno alla verifica del numero legale dei partecipanti con la specificazione, a verbale, delle tecnologie utilizzate da ciascuno di essi.

Il voto sarà espresso per appello nominate, da ciascun componente dell’organo consiliare a voce ed annotato sul verbale immediatamente dal Segretario Generate che al termine delleoperazioni di votazione dichiarerà il risultato ai partecipanti.

II   partecipante che debba interrompere anticipatamente il collegamento da remoto ne dà comunicazione espressa, ai fini deIl’annotazione dell’uscita nel  verbale.

Il verbale delle deliberazioni assunte segue l’ordinaria procedura di pubblicazione e conservazione, prevista per gli atti deliberativi del Comune di San Nicola la Strada. Per quanto riguarda la pubblicità della seduta, al fine di garantire la massima diffusione, la seduta consiliare sarà ripresa e trasmessa in diretta streaming dal sito web dell’Ente. A tal fine, si prosegue in uno alla presente copia della liberatoria che si invita a restituire, prima delladata della seduta consiliare, debitamente firmata. L’interpretazione della disciplina e le casistiche non contemplate verranno valutate dal Presidente del Consiglio Comunale, sentito il Segretario Comunale, fornendo motivata comunicazione ai componenti dell’organo consiliare. Si avverteche tale modalità di svolgimento, adottata in deroga rispetto alla normativa vigente, ha durata limitata all’emergenza epidemiologica COVID 19.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram