San Cipriano d’Aversa, investe cane e fugge. La denuncia di Europa Verde ed Animalisti

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Lo scorso 1° febbraio un individuo ha investito ed ucciso un cane e si è poi dato alla fuga a bordo del veicolo. Le immagini sono state raccolte dalle videocamere di sorveglianza a San Cipriano d’Aversa e l’episodio segnalato dal gruppo “Animalisti di Casal di Principe” ed al Consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. 

“Un gesto deplorevole che condanniamo e denunciamo. Abbiamo provveduto ad inoltrare il filmato alle forze dell’ordine affinché l’autore di questa azione spregevole venga individuato, denunciato e punito secondo legge.  Certi episodi non possono più essere tollerati, chi non mostra rispetto per la vita di tutti gli esseri viventi va punito in maniera esemplare” commenta il Consigliere Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

“L’ ennesima vergogna che va in scena sul nostro territorio, sono senza parole. Nel video sembra quasi che l’automobilista scelga di investire di proposito il cane, è assurdo. Certa gente non ha alcun rispetto per la vita degli animali ma non si rende conto che senza gli animali, senza gli insetti, in assenza di biodiversità, la nostra vita non sarebbe possibile. Affianchiamo il Consigliere Borrelli in questa denuncia, questo gesto non può restare impunito”, a parlare è Maria Luisa Gentile, delegata dell’associazione Animalisti Italiani della città di Napoli.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram