UFFICIALE – La Casertana ha acquistato Sebastiano Longo

0 0
Read Time:55 Second

La Casertana FC ha comunicato con una nota ufficiale di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Longo. L’attaccante classe

1998 arriva dal Parma a titolo definitivo con un accordo che prevede per il prossimo giugno un’opzione per rinnovo biennale. Attaccante rapido e tecnico, nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Fano (serie C girone B) e vanta importanti esperienze in C con Messina, Paganese e Potenza.

“Sono contentissimo di approdare in una piazza blasonata – commenta Longo al suo arrivo – Ho scelto Caserta perché so di trovare una realtà importante e una società sana che ha tanta voglia di lavorare in vista del futuro. Ho guardato diverse partite dei falchetti e mi hanno colpito le idee di gioco che il mister è riuscito a trasmettere alla squadra. Un modo di intendere il calcio che si sposa a meraviglia con le mie caratteristiche. Sono un calciatore tecnico e dinamico che ama tanto giocare palla al piede e tentare l’uno contro uno. Ho tanta voglia di dare il mio contributo a questo gruppo”.

FONTE: Casertana FC

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram