Stretta decisiva per Aversa, fioccano i divieti: l’ordinanza

0 0
Read Time:58 Second

Stretta decisiva per la città di Aversa che con il Sindaco Golia interrompe qualsiasi tentativo di socializzazione ed assembramento. Stop agli incontri delle comitive, con il divieto di sostare su aree e strade in più di due persone, a prescindere dalle misure di distanziamento sociale ed anti-assembramento. Una deroga al provvedimento è stata concessa solo ai componenti dei nuclei familiari o persone conviventi.

In città sarà anche vietato consumare cibi e bevande a qualsiasi ora del giorno mentre dalle 18 sarà vietato vendere bevande che siano alcoliche o analcoliche ad eccezione dell’acqua con una deroga concessa fino alle 20,30 per gli esercizi di somministrazione di alimenti e di artigianato. 

Parco Pozzi, invece, resterà aperto solo dalle 6,30 alle 9 del mattino. Dalle 18 alle 22, ora del coprifuoco, saranno interdette al pubblico piazza Paul Harris, Piazza Principe Amedeo con la Villa Comunale, piazza Vittorio Emanuele, via Seggio, piazzetta Lucarelli e strada San Paolo. Resta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti. Sospesa fino al 14 novembre la ztl in centro.

Potrebbe interessarti: https://www.casertanews.it/attualita/ordinanza-sindaco-aversa-coppia-bibite-strada.html

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram