San Felice a Cancello, in arrivo le nuove disposizioni anti covid del Comune

0 0
Read Time:59 Second

Nuove disposizioni anti covid per San Felice a Cancello dopo il decesso odierno di un’anziana positiva al covid.

Salgono inoltre a 214 i casi di persone contagiate. Il dato si riferisce ai nominativi trasmessi oggi al Comune dall’Uopc Asl e dai medici di famiglia. Mentre secondo i dati pubblicati dalla direzione sanitaria dell’Asl di Caserta non a conoscenza del Comune i positivi sarebbero 270. Il Comune raccomanda sempre la massima attenzione e di rispettare le norme di prevenzione in particolare uso della mascherina, igiene delle mani e distanza di sicurezza.

Inoltre, inasprite le misure restrittive così come ricorda il Comune: “E’ fortemente raccomandato evitare contatti diretti e frequentazioni con persone diverse dai conviventi del proprio nucleo familiare, ad eccezione di comprovate necessità. E’ fortemente raccomandato evitare contatti con persone aventi patologie, immunodepresse ed anziane che non facciano parte del proprio nucleo familiare. Divieto ai minori di anni 16 di circolare dopo le ore 19:00, se non accompagnati da un familiare di maggiore età”.

Il divieto alle persone con età superiore a 70 anni di circolare dopo le ore 19:00 su tutto il territorio comunale, salvo per motivi di lavoro, salute e urgenza.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram