Cesa. Il sindaco Guida polemico: “Hanno violato la mia privacy”

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

È il sindaco Vincenzo Guida ad avvisare la popolazione della presenza di ulteriori tre casi di positività al Covid-19 sul territorio della città di Cesa e a pubblicare il risultato del suo test al coronavirus:

negativo, per il sollievo del sindaco stesso e dei suoi elettori.

Il sindaco Guida ha inoltre pubblicato un post molto polemico con chi aveva fatto trapelare la notizia del test e, persino, una sua presunta positività al virus. Ecco uno stralcio:

Mi è giunta, poco fa, la risposta dell’esito del tampone per la ricerca del Covid 19 ed e’ NEGATIVO. Rendo pubblica la notizia per una ragione semplice.Una questione riservata, che tale doveva rimanere, grazie a dei soggetti poco professionali (che saranno da me perseguiti in tutte le sedi giudiziarie) e ad una “specie” di “giornale on line”, la notizia che io mi fossi sottoposto a tampone è stata pubblicata. Ciò, a mio avviso, è avvenuto in violazione della privacy. Da lunedì mi sono posto in isolamento fiduciario, dopo aver eseguito il tampone. Quando è iniziata a circolare la notizia, logicamente, quanti hanno avuto contatti con me, sono andati in apprensione. Poi è circolata la notizia che addirittura fossi risultato positivo. Ringrazio le persone di cui sopra per aver generato questo caos.


Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram