
Il Sindaco della città di Marcianise Antonello Velardi ha dato alcuni aggiornamenti relativi alla situazione coronavirus, affermando che la situazione contagi resta critica, dal momento che Marcianise è al vertice
della graduatoria provinciale con una novantina di positivi. Tra i nuovi contagi c’è una studentessa dell’istituto Bosco ed un docente dell’istituto Novelli, oltre ad un gestore di un bar che si avvia alla conclusione.
Il primo cittadino ha inoltre effettuato un giro per la movida marcianisana nella serata di sabato, commentando in modo piacevole l’accaduto: “Sono a via Marchesiello, la strada simbolo della movida di Marcianise. È tardi ma c’è gente. E tutti, dico tutti, indossano la mascherina. Sono piacevolmente sorpreso. Lo confesso: non me lo aspettavo. E perciò mi fa piacere darne atto qui. Grazie ragazzi! Non ci sono macchine, tutti a piedi, felicemente a piedi. Un bel quadro. Speriamo che continui così, anche dopo mezzanotte quando finiranno le limitazioni del traffico. La situazione resta difficile, per l’emergenza covid. Ma stasera i ragazzi della movida hanno dato una buona risposta. Grazie! Nei prossimi giorni, interverremo in altre zone di Marcianise”.