Il Sindaco Velardi in giro per Marcianise: “Tutti con la mascherina, bravi”. La situazione contagi resta però critica

0 0
Read Time:56 Second

Il Sindaco della città di Marcianise Antonello Velardi ha dato alcuni aggiornamenti relativi alla situazione coronavirus, affermando che la situazione contagi resta critica, dal momento che Marcianise è al vertice

della graduatoria provinciale con una novantina di positivi. Tra i nuovi contagi c’è una studentessa dell’istituto Bosco ed un docente dell’istituto Novelli, oltre ad un gestore di un bar che si avvia alla conclusione.

Il primo cittadino ha inoltre effettuato un giro per la movida marcianisana nella serata di sabato, commentando in modo piacevole l’accaduto: Sono a via Marchesiello, la strada simbolo della movida di Marcianise. È tardi ma c’è gente. E tutti, dico tutti, indossano la mascherina. Sono piacevolmente sorpreso. Lo confesso: non me lo aspettavo. E perciò mi fa piacere darne atto qui. Grazie ragazzi! Non ci sono macchine, tutti a piedi, felicemente a piedi. Un bel quadro. Speriamo che continui così, anche dopo mezzanotte quando finiranno le limitazioni del traffico. La situazione resta difficile, per l’emergenza covid. Ma stasera i ragazzi della movida hanno dato una buona risposta. Grazie! Nei prossimi giorni, interverremo in altre zone di Marcianise”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram