Allarme contagi ad Aversa, le richieste del Sindaco Golia

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Prosegue l’allarme nell’aversano per i numeri in aumento sul contagio da coronavirus. A lanciare l’allarme sui suoi canali social è il Sindaco di Aversa Alfonso Golia che fa alcune richieste per gestire meglio l’epidemia in città.

“Cari concittadini – scrive -, ci sono stati comunicati tre nuovi casi positivi. Ho chiesto alla Asl un riallineamento dei numeri, soprattutto per verificare le guarigioni. È questo – e nessun altro – il motivo per cui non vi sto dando numeri complessivi che non rifletterebbero la situazione attuale. Insieme al Dipartimento di Prevenzione della Asl, stiamo monitorando la situazione con grande attenzione e si raccomanda di attenersi rigidamente alle disposizioni vigenti.Il dirigente scolastico del Liceo Classico Cirillo ci ha comunicato interventi di sanificazione nel plesso e che le lezioni riprenderanno regolarmente il 14 secondo rotazione. È importante che si attivino immediatamente questi protocolli di sicurezza, nell’interesse di tutti. Dobbiamo abituarci a convivere con il virus e con queste procedure”.

“Ieri – prosegue -, c’è stata una importante operazione interforze proprio per far rispettare le disposizioni ed in particolare l’ordinanza del governatore De Luca che impone nuove regole alla movida. Le forze dell’ordine hanno presidiato alcune zone critiche e hanno sanzionato alcuni locali, mentre altri sono stati diffidati dall’Asl. Fermati anche quattro parcheggiatori abusivi. Due non avrebbero dovuto essere in città perché già allontanati. Una patente ritirata, sanzioni per violazioni del codice della strada e per il mancato utilizzo della mascherina. Continuerà il controllo del territorio e rinnovo gli inviti fatti ieri affinchè, a partire dalle famiglie, ognuno faccia la propria parte. E’ una fase estremamente delicata, collaboriamo. A domani, come sempre continuerò a tenervi aggiornati”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram