Riardo (CE), Comune a vocazione turistica autorizzato a presentare progetti per la rigenerazione urbana

0 0
Read Time:48 Second

Sui 104 Comuni della Provincia di Caserta solo 31 sono stati classificati tra i Comuni a vocazione turistica, autorizzati a candidare progetti per la rigenerazione urbana nel rispetto della sostenibilità ambientale e per lo sviluppo del territorio finalizzato ad accrescere l’offerta turistica.

Riardo (CE) è uno di questi 31 Comuni, in quanto è stato accertato che rispetta tutti i requisiti per poter ottenere i finanziamenti a valere sul fondo istituito dall’art.1 comma 607 della legge 197/2022 ed in conformità all’avviso pubblico approvato a seguito decreto interministeriale (prot. nr. 7726) del 14 aprile 2023.

L’avviso pubblico consente di presentare entro il 17 luglio 2023 la documentazione relativa alla proposta progettuale che dovrà prevedere una spesa massima di € 500.000,00.

“Oggi, al fine di velocizzare le procedure e richiedere il finanziamento – fa sapere l’amministrazione comunale – è stato fornito indirizzo al Responsabile dell’Area Tecnica, che su indicazione dell’Amministrazione comunale, predisporrà i relativi atti.”

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram