Marcianise (CE), ancora un grande successo per le Fiamme Oro

0 0
Read Time:56 Second

Uno strepitoso risultato ottenuto da Matteo De Micco al 72° Torneo Internazionale Junior ” Georgey Bornemissza” svoltosi a Eger in Bulgaria.

“Medaglia d’oro nei 57 kg per il giovane rampollo della sezione di Marcianise fresco neo campione italiano. Partendo dagli ottavi De Micco vittoria dopo vittoria è riuscito ad imporsi in finale sul forte scozzese campione europeo disputando un ottimo match – a darne notizia è Antonio Brillantino dal suo profilo fb – sia per la scelta dei tempi negli attacchi sia per la precisione dei colpi rispetto al suo avversario.”

E non finisce qui perchè arriva anche un Bronzo per “Tiberio Nocadello che purtroppo si è fermato in semifinale sconfitto da un pugile di casa ungherese. Match iniziato bene con due riprese abbastanza a nostro favore ma che ha visto premiare nella terza l’Ungherese vincente per tutti i quattro gli arbitri. – Conclude il maestro Brillantino – Ottime le due prestazioni agli ottavi e nei quarti. Per Matteo e Tiberio un passo importante per il morale e per il bagaglio tecnico in vista dei prossimi Campionati Europei previsti a Luglio.”

Comunicato Stampa

foto dal profilo di Antonio Brillantino Matteo De Micco

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram