Cellole (CE), la consegna del Tricolore da parte dell’Ancri con la Fanfara della Polizia di Stato

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

“Onorato di avere ospitato questa mattina a Cellole la cerimonia consegna del Tricolore da parte dell’Ancri con la presenza della Fanfara della Polizia di Stato.” Con queste parole il sindaco di Cellole (CE) Guido Di Leone manifesta la sua gratitudine per la presenza sul territorio di un evento importante, accompagnato dalla Fanfara della Polizia di Stato.

“Grazie a tutti i presenti. – Ha detto il sindaco di Cellole – Ringrazio la Prefettura, la Questura, il Comando dei Carabinieri di Sessa Aurunca e di Cellole nella persona del Capitano Russo, il Commissariato di Polizia di Sessa Aurunca nella persona del dott. Frezza, la Polizia stradale di Borgo Centore nella persona di Massimo Turci, la Guardia di Finanza di Sessa Aurunca nella persona del Ten. Cirelli, è stato un onore avervi questa mattina con noi a Cellole.”

Un ringraziamento corale quello del Sindaco: “Ringrazio tutti gli Uomini di Stato della Fanfara. Ringrazio i bambini delle Scuole presenti con la Dirigente Rubino. Un ringraziamento speciale va all’Ancri, organizzatori di questa magnifica manifestazione, nella persona del Colonnello Pietro Caprio e di Salvatore Gentile, siete stati impeccabili. Ringrazio il Presidente Nazionale dell’Ancri Tommaso Bove, con lui riusciamo sempre ad organizzare iniziative di alto profilo. Ringrazio e saluto l’Associazione Carabinieri di Cellole. Ringrazio il nostro Parroco Don Lorenzo e tutto il Comitato Festeggiamenti. Grazie alla mia Polizia Municipale e alla Protezione Civile. Ringrazio il nostro Presidente del Consiglio Mena Lauretano che ha seguito l’organizzazione di questa giornata. Grazie a tutta la mia squadra.”

E infine il sindaco ha commentato la giornata dicendo: “Grazie a tutta la mia comunità. È stata una giornata di alto profilo e di grande valore. È stato dato un messaggio importante.”

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram