Caserta, nuovi edifici residenziali in città. Del Rosso: “evitare che l’interesse di pochi possa ledere diritti altrui”

0 0
Read Time:54 Second

Il centro storico, e non solo, negli ultimi anni è  interessato da demolizioni e ricostruzioni di vecchi edifici.

Tuttavia le nuove costruzioni appaiono ricoprire volumetrie prima non esistente ed in alcuni casi le opere si presenterebbero difformità rispetto ai progetti depositati.

E’ il caso ad esempio dell’immobile in fase di ultimazione costruito a via Roma, angolo via Unità italiana, dove i terrazzi dello stabile  appaiono ricadere su suolo pubblico.

Per meglio approfondire la regolarità dei predetti lavori, ho chiesto all’Ente – dichiara il Consigliere Maurizio Del Rosso -, la trasmissione della documentazione (permesso a costruire, progetti ed ogni altro atto o relazione) relativa agli immobili in costruzione e/o demolizione siti in Via Sant’Antida (ex Cinema San Marco), Via Roma, angolo via Unità Italiana e Via G.B. Vico, quest’ultimo oggetto di improvvisa demolizione ed in assenza di adeguate misure di sicurezza nella fase di abbattimento.

E’ indubbio che i nuovi edifici rendano più gradevole la nostra città – conclude Del Rosso- ma bisogna evitare che l’interesse di pochi possa ledere diritti altrui.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram