Aversa (CE), continua la 13esima edizione del concorso nazionale di flauto “Domenico Cimarosa”

0 0
Read Time:53 Second

A Casa Cimarosa, ad Aversa (CE), continua la XIII edizione del concorso nazionale di flauto “Domenico Cimarosa” :21 partecipanti provenienti da diverse parti del mondo, selezionati da una giuria composta da Patrick De Ritis, Gareth McLearnon, Luigi Esposito, Agata Igras, Piero Viti, Claudio Sanna e Simonetta Tancredi si contendono il Premio Rotary. La serata finale si terrà domani venerdì 14 alle ore 19.00 nella Chiesa di San Francesco che ospiterà la premiazione ed il concerto finale in collaborazione con Falaut Flute Orchestra.

Il primo premio è messo a disposizione dal Distretto 2101 Rotary. Il secondo premio è messo a disposizione da Confindustria di Caserta, Unione degli Industriali della Provincia, mentre il terzo premio è messo a disposizione da Aprile SPA Materiali Elettrici. La direzione artistica è affidata all’Associazione Musicale Diaphonia guidata dal maestro Fabio di Lella.

Uno speciale ringraziamento alle volontarie ed ai volontari delle associazioni protagoniste ed animatrici di questi bellissimi momenti culturali, a loro va tutta la nostra gratitudine ed onorati di patrocinare ed ospitare nella nostra Città eventi così prestigiosi.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram