Riardo (CE), problemi idrici: da mercoledì 19 un incaricato del Consorzio Idrico in Comune

0 0
Read Time:58 Second

Nei giorni scorsi il sindaco di Riardo (CE) ha ricevuto una delegazione del Consorzio Idrico “Terra di Lavoro” per risolvere alcune criticità emerse nella gestione del servizio idrico, per cui è stata richiesta la presenza di un funzionario del Consorzio presso la Casa Comunale, per consentire agli utenti di chiarire dubbi ed incertezze sulla fatturazione; per procedere ad effettuare le variazioni di indirizzo sulle fatture; per effettuare le volture delle utenze e/o per stipulare nuovi contratti.

Il dott. Pasquale De Biasio, Presidente del Consorzio Idrico, ha accolto la richiesta del sindaco e dal prossimo 19 aprile, ogni mercoledì, dalle ore 9,30 alle 12,30 un incaricato del Consorzio sarà a disposizione degli utenti presso la Sede Municipale.

Pertanto, gli utenti del servizio idrico, oltre a chiedere chiarimenti sulla fatturazione, potranno presentare la domanda di voltura delle utenze, stipulare nuovi contratti e variare l’indirizzo oggetto di fornitura.

L’attivazione di questo servizio conferma la sensibilità dell’Amministrazione comunale per alleviare i disagi agli utenti, evitando che si debbano recare a Caserta, presso la sede del Consorzio, o a Calvi Risorta, Bellona e Vitulazio, presso gli sportelli Publiservizi Srl.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram