Cellole (CE), si aprono i cancelli della storica Villa Romana di San Limato

0 0
Read Time:50 Second

Finalmente si aprono i cancelli della storica Villa Romana di San Limato a Cellole (CE), la storica villa archeologica presente a Baia Felice e chiusa per diversi anni.

In questi due anni è stata già aperta in alcune occasioni, finalmente siamo riusciti a trovare un accordo con la Soprintendenza che ringrazio, ed in sinergia partiremo con le visite scolastiche per i nostri alunni.

Un’iniziativa seguita e portata a termine dall’Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli e dal Consigliere delegato alla Cultura e all’Archeologia Fiore Renzo D’Onofrio, una grande sinergia tra loro ha portato al raggiungimento di un grandissimo obiettivo.

“Finalmente già da oggi – fa sapere il sindaco Guido Di Leone – la nostra storica Villa Romana riapre ed inizieremo con le visite guidate con gli alunni delle Scuole, con il supporto dell’Assessore all’Istruzione Martina Izzo. Abbiamo fatto i primi interventi di bonifica con il supporto del Consigliere delegato al Verde Francesco Barretta e a breve partiremo con una riqualificazione generale.”

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram