Riardo, attivo lo sportello per la gestione del servizio di fornitura idrica

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Novità dal Comune di Riardo, secondo quanto comunicato dallo stesso Ente sui social: “Stamane, il Sindaco ha ricevuto una delegazione del Consorzio Idrico “Terra di Lavoro” per risolvere alcune criticità emerse nella gestione del servizio idrico, per cui è stata richiesta la presenza di un funzionario del Consorzio presso la Casa Comunale, per consentire agli utenti di chiarire dubbi ed incertezze sulla fatturazione; per procedere ad effettuare le variazioni di indirizzo sulle fatture; per effettuare le volture delle utenze e/o per stipulare nuovi contratti. 

Il dott. Pasquale De Biasio, Presidente del Consorzio Idrico, ha accolto la richiesta del Sindaco e dal prossimo 19 aprile, ogni MERCOLEDI’, dalle ore 9,30 alle 12,30 un incaricato del Consorzio sarà a disposizione degli utenti presso la Sede Municipale. 

Pertanto, gli utenti del servizio idrico, oltre a chiedere chiarimenti sulla fatturazione, potranno presentare la domanda di voltura delle utenze, stipulare nuovi contratti e variare l’indirizzo oggetto di fornitura. 

L’attivazione di questo servizio conferma la sensibilità dell’Amministrazione comunale per alleviare i disagi agli utenti, evitando che si debbano recare a Caserta, presso la sede del Consorzio, o a Calvi Risorta, Bellona e Vitulazio, presso gli sportelli Publiservizi Srl”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram