Novità dal Comune di Riardo, secondo quanto comunicato dallo stesso Ente sui social: “Stamane, il Sindaco ha ricevuto una delegazione del Consorzio Idrico “Terra di Lavoro” per risolvere alcune criticità emerse nella gestione del servizio idrico, per cui è stata richiesta la presenza di un funzionario del Consorzio presso la Casa Comunale, per consentire agli utenti di chiarire dubbi ed incertezze sulla fatturazione; per procedere ad effettuare le variazioni di indirizzo sulle fatture; per effettuare le volture delle utenze e/o per stipulare nuovi contratti.
Il dott. Pasquale De Biasio, Presidente del Consorzio Idrico, ha accolto la richiesta del Sindaco e dal prossimo 19 aprile, ogni MERCOLEDI’, dalle ore 9,30 alle 12,30 un incaricato del Consorzio sarà a disposizione degli utenti presso la Sede Municipale.
Pertanto, gli utenti del servizio idrico, oltre a chiedere chiarimenti sulla fatturazione, potranno presentare la domanda di voltura delle utenze, stipulare nuovi contratti e variare l’indirizzo oggetto di fornitura.
L’attivazione di questo servizio conferma la sensibilità dell’Amministrazione comunale per alleviare i disagi agli utenti, evitando che si debbano recare a Caserta, presso la sede del Consorzio, o a Calvi Risorta, Bellona e Vitulazio, presso gli sportelli Publiservizi Srl”.