Caserta, al via il 12 aprile i lavori di rifacimento della strada che collega San Leucio a Vaccheria

0 0
Read Time:50 Second

Partiranno il 12 aprile i lavori di rifacimento della strada, la ex SS. Sannitica, che collega San Leucio a Vaccheria. I lavori fanno parte del progetto complessivo di riqualificazione delle strade della città, che interessa ben 19 arterie su tutto il territorio.

Dopo il completamento dei lavori sulla strada di collegamento tra San Leucio e Vaccheria, il piano asfalti prevede che si intervenga in via Camusso, in via Passionisti e nella frazione di Mezzano, in via Assunta e in via Parrocchia. Successivamente, si passerà in piazza Matteotti

Oltre alle strade, l’Amministrazione, su impulso dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo, sta lavorando anche alla manutenzione e al decoro urbano. Sono in corso operazioni di restyling delle fioriere in città, con l’apposizione di bordature catarifrangenti in acciaio, molto importanti sotto il profilo della sicurezza stradale, ed è in atto una riqualificazione delle aiuole, con nuove piante e fiori. Infine, sono stati recuperati e ritinteggiati cestini e panchine in diverse zone del centro.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram