Aversa (CE) città cantiere: continuano il lavori in via dell’Archeologia

0 0
Read Time:56 Second

Procedono i lavori sulle strade aversane. Continuano le operazioni in via dell’Archeologia, strada di collegamento tra Aversa e Gricignano, quartiere residenziale all’ingresso Est della Città, arteria percorsa da numerosi pendolari e studenti per raggiungere la stazione ferroviaria e due istituti scolastici.

Un intervento atteso da anni che si aggiunge ai tanti già effettuati ed a quelli che nei prossimi mesi partiranno, Aversa Città cantiere.

“Siamo consapevoli che l’elenco degli interventi da fare è ancora lungo, – spiega il sindaco di Aversa Alfonso Golia – siamo partiti e grazie ad una programmazione puntuale prevista nel piano triennale delle opere pubbliche le faremo tutte. Vi chiedo di comprendere che tutte insieme non si possono fare per ovvi motivi. Così come voglio dire con chiarezza che nessuno ha la bacchetta magica e risolvere con uno schiocco di dita anni e anni di abbandono.”

“Stiamo facendo quanto detto avremmo fatto. – Conclude Golia – Superando le insidie e le difficoltà note a tutte e tutti. Infine, voglio ringraziare tutti i residenti ed i cittadini per la collaborazione, stiamo riscrivendo la storia della nostra Città e lo stiamo facendo insieme.”

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram