Mondragone (CE), 41enne fermato dai carabinieri tenta la fuga e lancia un calzino pieno di stupefacente

In Castel Volturno, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE) hanno arrestato un 41enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale con le seguenti accuse: produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

La fuga

L’uomo, in auto con altri due stranieri, è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri per un controllo alla circolazione stradale.

Il 41enne, però, sceso dalla vettura, invece di mostrare le credenziali richieste ha tentato una fuga durante la quale ha provato a liberarsi di un calzino, estratto dalla tasca dei pantaloni, lanciandolo verso il ciglio della strada.

La scoperta

Inseguito è stato poi raggiunto e bloccato. I militari dell’Arma, recuperato il calzino, hanno scoperto che al suo interno vi erano 41 dosi di “cocaina” per un peso complessivo di gr. 14,00; 24 dosi di “crack” per un peso complessivo di gr. 5,00; 53 dosi di “eroina” per un peso complessivo di gr. 22,00; 6 ovuli contenenti “eroina” per un peso complessivo di gr. 36,00.

All’interno della vettura, invece, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la somma contante di euro 1.1665,00 e 4 telefoni cellulari e 3 sim. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Comunicato Stampa

YouTube
Pinterest
Instagram