Santa Maria a Vico, parte il concorso “L’Europa che vogliamo”

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

L’Ufficio Comunicazioni del Comune di Santa Maria a Vico ha diffuso sui canali dell’Ente una nota concernente un concorso fotografico: “Il via ufficiale al 𝗖𝗼𝗻𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗳𝗼𝘁𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗶𝗰𝗼 “𝗟’𝗘𝗨𝗥𝗢𝗣𝗔 𝗖𝗛𝗘 𝗩𝗢𝗚𝗟𝗜𝗔𝗠𝗢” corredato al progetto europeo di gemellaggio con le città di #Caspe e #Gaillac!

I residenti e gli alunni degli istituti scolastici di Santa Maria a Vico potranno partecipare inviando un massimo di due fotografie, originali e inedite, che abbiano come tema “L’Europa che vogliamo” in tutti i suoi campi: architettura, giardini e natura, sostenibilità, diritti, valori, uguaglianza. 

Saranno selezionate 10 opere da esporre nella mostra fotografica a Caspe durante il Twin Cities meeting, dal 12 al 16 aprile 2023. Durante la mostra saranno poi scelte le opere più belle e i vincitori riceveranno un meraviglioso premio in onore del legame che da anni unisce le città di Santa Maria a Vico, Gaillac e Caspe in un rapporto di intensa collaborazione e amicizia.

Le iscrizioni sono già aperte dalle prime ore di questa mattina 25 febbraio 2023 e scadranno il 13 marzo 2023. La partecipazione è gratuita, il modulo e ulteriori specifiche sono scaricabili ai seguenti link:

Regolamento del concorso: https://bit.ly/3ZfeX3c

Modulo di partecipazione: https://bit.ly/3kxeAlN

Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore delegato Carmine De Lucia 73 hanno dichiarato: “Con questo concorso fotografico vogliamo coinvolgere in un flusso artistico-creativo le comunità gemellate al fine di rafforzare il senso di interscambio e al contempo di appartenenza che ci lega. Ringraziamo inoltre I membri del comitato gemellaggi e gli esperti esterni che saranno parte della giuria di questa bella iniziativa.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram