Lavori sul ponte di Torano di Roccamonfina, la comunicazione

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Nella mattinata di oggi sono ripartiti i lavori di adeguamento strutturale del ponte provinciale ubicato nella frazione Torano di Roccamonfina. Nei giorni scorsi, infatti, sono terminate le numerose verifiche di ingegneri e geologi, le indagini in sito, gli studi di progettazione definitiva e le stime di ulteriori lavori di ripristino.“Dopo due mesi di intensa attività istituzionale con i vertici della Provincia e grazie al contributo di Giacomo Criniti che ha sollecitato il mio intervento, oltre che alla pazienza dei cittadini di Roccamonfina siamo riusciti a far ripartire i lavori sul Ponte SP111”, fa sapere il Consigliere provinciale Maurizio Del Rosso, che d’intesa con l’On. Gianpiero Zinzi, già lo scorso 3 febbraio aveva presentato una interrogazione per conoscere i termini della questione e sollecitare l’amministrazione provinciale alla ripresa dei lavori.

Un periodo di esasperazione anche per la cittadinanza che si è trovata in questi mesi in grande difficoltà al punto che si era occupata della questione anche il Tg3.
“I lavori dovrebbero terminare entro 15 giorni. Vigilerò sul prosieguo delle operazioni fino a quando non saranno terminate, sperando nel supporto, sinora mancato, dell’attuale amministrazione la quale non ha certo brillato per efficienza e individuazioni di soluzioni alternative.”, conclude Del Rosso.

FONTE: Comunicato Stampa Segreteria Maurizio Del Rosso

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram