Caiazzo, partiti i lavori relativi alla Scuola “Dalla Chiesa”

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Novità importanti dal Comune di Caiazzo, secondo quanto ha informato lo stesso Ente sui propri canali social: “Nuovo centro cottura e sala mensa nella Scuola Primaria ‘Dalla Chiesa’, avviati ufficialmente i lavori .

“ E’ stato aperto il cantiere per il nuovo centro cottura e sala mensa della scuola primaria “ Dalla Chiesa “ a conferma dell’importanza che la nostra amministrazione ha sempre riservato al settore della pubblica istruzione. Parliamo di un’opera finalizzata alla realizzazione di spazi da destinare a mensa e centro cottura presso la Scuola Primaria ‘Carlo Alberto Dalla Chiesa’ di Cameralunga “. 

Alcuni mesi fa, infatti, sono state pubblicate sul sito del Ministero dell’Istruzione le graduatorie dell’avviso pubblico rivolto agli Enti locali circa il ‘Piano di estensione del tempo pieno e mense’, finanziato nell’ambito del Pnrr. Nell’elenco dei progetti ammessi a finanziamento, tra i primi in assoluto, c’è anche quello presentato dal Comune di Caiazzo relativo proprio alla costruzione di locali finalizzati alla realizzazione di spazi da destinare a mensa e centro cottura presso la Scuola Primaria ‘Carlo Alberto Dalla Chiesa’ in località Cameralunga. Adesso sono iniziati ufficialmente i lavori, al termine dei quali i nostri alunni avranno a laro disposizione dei servizi sempre più efficienti ed efficaci. Ringrazio per il lavoro svolto l’assessore all’Edilizia scolastica Giovanni #Di #Sorbo, il vicesindaco #Ida #Sorbo delegata alla Pubblica istruzione e tutto il gruppo di maggioranza ‘Uniti per Caiazzo’».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram