Vitulazio (CE), alla Biblioteca Comunale in dono 1107 volumi

0 0
Read Time:51 Second

Il progetto di realizzazione della Biblioteca Comunale di Vitulazio (CE), fa un ulteriore passo in avanti con la donazione di testi dall’elevatissimo valore scientifico da parte del dott. Giuseppe Porzio del Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, che ha donato ben 1107 volumi.

“Un atto di estrema sensibilità, – fa sapere il sindaco di Vitulazio Raffaele Russo – che renderà la nostra biblioteca un luogo unico per la crescita culturale della nostra Comunità. L’obiettivo della nostra Amministrazione è quello di creare un luogo di cultura, che raccolga anche testimonianze e documenti riguardanti il nostro territorio e la comunità, al fine di custodire e trasmettere la nostra memoria storica.”

“Voglio ringraziare anche la dottoressa Rachele Arena, – prosegue il sindaco – responsabile dell’Ufficio Biblioteca del Dipartimento di Economia per l’entusiasmo e l’impegno verso il nostro progetto, il Consigliere Comunale Michele Buonocore per la disponibilità e il supporto, e tutte le ragazze e i ragazzi volontari del Servizio Civile, che hanno dato un contributo fondamentale per l’acquisizione e catalogazione dei volumi.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram