San Tammaro, gli eventi del fine settimana presso il Real Sito di Carditello

0 0
Read Time:57 Second

11 FEBBRAIO

ATTIVITÀ

Il Real Sito di Carditello si prepara alla ricorrenza del San Valentino con “L’amore secondo Darwin”. Ad attenderti, le visite speciali sull’amore per la Razza Governativa di Persano, e lo spettacolo teatrale e i laboratori ludico-creativi per gli amanti della scienza, in collaborazione con La Mansarda – Teatro dell’Orco e FDA Event Creator.

 EXPERIENCE

Cardipony è sempre una buona idea! L’esperienza è tra le più apprezzate dai bambini, che attraverso il contatto con i pony e con la cultura che li circonda, vivono a pieno le passeggiate e giochi in sella.

 12 FEBBRAIO

EVENTI

Innamorarsi a Carditello

«Nequitiam fugio, fugientem forma reducit […]» (Fuggo la malvagità del suo cuore, ma la bellezza mi fa ritornare). Ovidio, Amores III, 11 v. 37.

È proprio così, la bellezza richiama. E quale luogo migliore del Real Sito di Carditello per celebrare la bellezza dell’amore in compagnia della persona amata. Tra un aperitivo romantico e un volo in mongolfiera dedicato alle coppie, ti stupirà la visita teatralizzata incentrata su Maria Carolina e Ferdinando IV, con incursioni sugli innamorati più famosi della letteratura.

FONTE: Comunicato Stampa Fondazione Real Sito di Carditello

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram