Il Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno apre la progettazione della Settimana della Bonifica

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Il Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno, apre la progettazione della Settimana della Bonifica al mondo dell’associazionismo e del terzo settore dell’economia: associazioni e fondazioni no profit. 

L’ente, in occasione del settantesimo anno dalla sua istituzione e nell’ambito della Settimana della Bonifica e dell’Irrigazione 2023 prevista per la primavera del 2023, intende promuovere l’organizzazione di una serie di manifestazioni celebrative, culturali, ricreative e sportive.

A tal fine è stato pubblicato un avviso pubblico per individuare i soggetti interessati a partecipare ad un tavolo di co-progettazione, per la definizione del programma di iniziative da proporre nell’ambito della Settimana della Bonifica e dell’Irrigazione 2023 da realizzarsi indicativamente da Aprile a Luglio 2023.

L’avviso è rivolto ad associazioni e fondazioni no profit, pubbliche amministrazioni ed enti pubblici in genere; associazioni non riconosciute, enti e comitati; le libere forme associative iscritte ovvero le associazioni di promozione sociale e le organizzazioni di volontariato iscritte negli albi regionali e che operano in modo continuato da almeno sei mesi.

Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione, redatta sulla base del Modello predisposto dal Consorzio tramite Posta Elettronica Certificata cdbvolturno@interfreepec.it entro il 20 febbraio 2023.

Per consultare per esteso il bando: 

https://www.consbiv.it/it/download.php?var=28

FONTE E FOTO: Comunicato Stampa Mimmo Pelagalli – Addetto Stampa del Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram