Marcianise (CE), per scongiurare i licenziamenti alla Jabil interviene il vescovo di Caserta

0 0
Read Time:48 Second

Sulla vicenda Jabil il vescovo di Caserta, mons. Pietro Lagnese non intende lasciare soli uomini e donne che rischiano il loro posto di lavoro.

E così dopo aver scritto ai ministri del Lavoro e delle Imprese e del Made in Italy e ai parlamentari casertani, il vescovo di Caserta Pietro Lagnese torna sulla vicenda Jabil e per scongiurare i licenziamenti ormai imminenti, e si rivolge direttamente ai vertici della Jabil, ovvero all’amministratore delegato John Mahaz e al presidente Jabil Mark Mondello, cui chiede “la sospensione dei licenziamenti e che si proceda, come suggerito dal Governo italiano, a richiedere un ulteriore periodo di cassa integrazione per valutare con attenzione soluzioni alternative ai licenziamenti” (fonte Ansa).

“Dietro questo numero, 190 – spiega Lagnese, nel caso ce ne fosse bisogno – ci sono i volti e le storie di persone che soffrono e, insieme alle loro famiglie, sono in pena e vivono momenti di agitazione. Si tratta di una situazione davvero difficile, anzi drammatica”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram