Caserta, presso l’Istituto Superiore Mattei organizzato incontro il prossimo 30 gennaio

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Per contrastare il fenomeno di disinformazione e soprattutto per diffondere tra i giovani la buona pratica della prevenzione di Malattie sessualmente Trasmissibili (MST) il Rotary club Caserta Terra di Lavoro 1954, Presieduto da Giuseppe Ianniello,grazie alla collaborazione dell’Istituto Superiore E.Mattei di Caserta, dirigente il dr. Roberto Papa, ha organizzato, presso l’Aula Magna dell’ istituto un incontro con gli studenti,su M.T.S. il giorno 30 Gennaio alle ore 10.

IL progetto Rotariano ha lo scopo educativo e di prevenzione sanitaria ,c’è ancora una forte esigenza di informazione tra i giovani, categoria maggiormente a rischio, e verso i quali deve essere promossa un’educazione a comportamenti sessuali responsabili. 

L’incontro sarà tenuto dalla Dott.ssa Filomena Simeone: Infettivologo e il dr. Ferdinando Ghidelli.soci del club Rotary Caserta Terra di Lavoro 1954

 Recentemente è capitato di sentire e vedere in televisione, in trasmissioni di inchieste,di pseudo scienziati che negano l’esistenza del virus HIV. La cattiva informazione e la diffusione di simili notizie sono ancora più pericolose del sottovalutare l’importanza della prevenzione delle MST .

FONTE E FOTO: Comunicato Stampa Pino Ianniello

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram