Il prossimo 27 gennaio doppio evento formativo promosso da Rain Arcigay Caserta

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Due eventi formativi in uno: venerdì 27 gennaio dalle 16 alle 18 avremo il piacere di ospitare presso il Centro LGBTI+ di Caserta, in via San Gennaro 6, Salvatore Novaco, Project Manager & Education Expert di 012factory.

Alle ore 16 il focus sarà “Come far emergere le nostre competenze“, mentre alle ore 17 parleremo di “Start up: cos’è e come crearne una“.

«Abbiamo scelto di trattare due argomenti molto importanti per permettere alle persone LGBTI+ di potersi orientare sia in un percorso di crescita e valorizzazione personale, per far uscire fuori le competenze che abbiamo e leggerci in una chiave differente, sia per offrire l’opportunità di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Tutte e tutti noi abbiamo un progetto nel cassetto: magari questa è l’occasione giusta per seguire i propri sogni.» ha dichiarato Francesca Merolle, presidente di Rain Arcigay Caserta ODV.

Entrambi i momenti formativi sono gratuiti, chiediamo di registrarti tramite il form presente sul sito web www.centrolgbt.it per motivi logistici al fine di allestire la sala nel migliore dei modi e per poter inviare slide e materiale utile.

012factory SpA Società Benefit è un Incubatore Certificato (Mimit) e Centro di Trasferimento Tecnologico (Unioncamere) certificato B Corp con sedi a Caserta, Napoli, Nola, Rimini, Roma, Salerno e Toscana. Dal 2014 organizza inoltre 012Academy, percorso gratuito di alta formazione per chi vuole fare impresa innovativa.

L’attività è realizzata con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Pari Opportunità, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali nell’ambito del progetto “IL CENTRO – Caserta e avEllino iNsieme conTRO le discriminazioni”.

FONTE E FOTO: Comunicato Ufficio Stampa Rain Arcigay Caserta ODV

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram